Santiveri-Neo C lulit-Crema corpo Bio 150ml

21,00 19,99

Prezzo Incluso IVA

Disponibilità:
In Magazzino
Marca:

Santiveri

Non ancora valutato
Scrivi una recensione

Descrizione

Santiveri-Neo C lulit-Crema corpo Bio 150ml

Crema - gel fresca e di rapido assorbimento, utile coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite. Gli estratti naturali di alghe marine e di fiore di loto marittimo, potenziati dall’ attività lipolitica della caffeina, attivano la circolazione cutanea e stimolano il metabolismo dei grassi, agendo in sinergia con gli estratti di escina e tè verde biologico, dalle proprietà tonifcanti e drenanti. La miscela di oli essenziali stimolanti e rigeneranti, tra cui pompelmo, finocchio e limone facilita il massaggio e la penetrazione dei principi attivi, rendendo il prodotto straordinariamente efficace.

Ingredienti biologici su certificabili = 81%
Nickel tested < 0,1 pmm
Senza Parabeni 

Consigli per l'uso
Applicare regolarmente mattino e sera la crema gel sulle zone da trattare con movimenti circolari dal basso verso l’alto, insistendo sulle zone critiche.
Si consiglia l’associazione con Scrub corpo Neo C lulit 

Presentazione
Scatola contenente tubo da 150ml

Recensioni (0)

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!

Pessimo            Buono


Continua
I Nostri Marchi

Erbaline - Natura e Benessere

Erbaline.it nasce con l'intento di portare online la propria esperienza e dare la possibilità al cliente di usufruire di condizioni di vendita vantaggiose pur acquistando prodotti di altissima qualità nel settore erboristico. I nostri prodotti sono accuratamente selezionati in base alla qualità delle materie prime e dall’efficacia comprovata dal prezioso e positivo riscontro fornito dai nostri clienti. L’ampio numero di marchi trattati ci permette di trovare la soluzione più appropriata per agevolare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze .

Contatti

Recapito Telefonico
081.836.30.83
Chat - Talk
erbaline@gmail.com
Indirizzo
Via Matteotti 39, Caivano (NA)
Contattaci via Email
info@erbaline.it

Facebook