Garcinia 50 capsule vegetali

10,50 9,45

Prezzo Incluso IVA

Disponibilità:
In Magazzino
Marca:

Erbamea

Non ancora valutato
Scrivi una recensione

Descrizione

Garcinia 50 capsule vegetali

In 1 capsula vegetale:
Garcinia frutti estratto secco (titolatoal 50% in acido idrossicitrico) 150 mg + inulina 345 mg.

Modo d'uso:
1 capsula mezz'ora prima di pranzo e 1 mezz'ora prima di cena.

Prezzo al pubblico consigliato:
€ 10,50. NRV: valori nutritivi giornalieri di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011.
• Le capsule vegetali sono di idrossipropilmetilcellulosa.
• Gli estratti secchi sono supportati su maltodestrine.
• Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio (se necessari).

La Garcinia Cambogia è una pianta dalle varie proprietà che si trova nel Sud Est Asiatico, è un alberello sempre verde i cui frutti hanno un colore tendente al giallo, sono piccoli, molto simili a delle zucche e dal sapore acidulo. La scorza del frutto della Garcinia contiene vitamine, carotenoidi, flavonoidi, polisaccaridi, pectine e l’acido idrossicitrico (HCA), in grado di inibire l’enzima ATP citratoliasi, di enorme importanza nella metabolizzazione dei grassi. A differenza del più comune acido citrico, abbondante nei limoni e utilizzato dall'industria alimentare come conservante, l'acido idrossicitrico è estremamente raro in natura e se assunto è in grado sciogliere ed eliminare il grasso in eccesso dall’organismo. Gli studi hanno dimostrato che questo principio attivo blocca la sintesi di acetilcoenzima A, un substrato energetico utilizzato dall'organismo per la sintesi del colesterolo e altri lipidi. La sua assunzione perciò permette di ridurre la produzione di colesterolo e trigliceridi (fino al 27%) a partire dagli zuccheri, per la sua attività ipocolesterolemizzante. Ha inoltre proprietà lassativa secondaria, dovuta, non a un’azione diretta sull’intestino, ma all’azione sul fegato, nel processo di sintesi e smaltimento del grasso. Inoltre l'organismo, avendo a disposizione una grossa quantità di energia derivante dalla demolizione completa dei grassi, attraverso il ciclo dell'acido citrico, non sente il bisogno di ingerire altro cibo e da qui deriva la diminuzione del senso di fame.

La Garcinia, evitando che si formi accumulo di tessuto adiposo, è consigliata in caso di obesità per la sua proprietà dimagrante e coadiuvante nel controllo del peso, nei regimi alimentari dietetici.

La Garcinia può essere utilizzata perché:

aiuta a non assimilare il grasso;

da una sensazione di sazietà e porta l'organismo a richiedere meno cibo;

tiene a mantenere bassi trigliceridi e colesterolo;

fa aumentare il metabolismo e di conseguenza si perde peso;

apporta benefici alla gola, al sistema urinario ed all'utero;

favorisce la cicatrizzazione di ulcere gastriche ed aumenta la produzione della mucosa;

ha una buona percentuale di vitamina C utile per mantenere la tonicità del cuore.

Gli effetti positivi della Garcinia sono innumerevoli soprattutto quelli legati alla sua azione depurativa ed antiossidante.

Indicazioni:

Effetti fisiologici di garcinia buccia del frutto: equilibrio del peso corporeo, controllo del senso di fame, metabolismo dei lipidi

 

Recensioni (0)

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!

Pessimo            Buono


Continua
I Nostri Marchi

Erbaline - Natura e Benessere

Erbaline.it nasce con l'intento di portare online la propria esperienza e dare la possibilità al cliente di usufruire di condizioni di vendita vantaggiose pur acquistando prodotti di altissima qualità nel settore erboristico. I nostri prodotti sono accuratamente selezionati in base alla qualità delle materie prime e dall’efficacia comprovata dal prezioso e positivo riscontro fornito dai nostri clienti. L’ampio numero di marchi trattati ci permette di trovare la soluzione più appropriata per agevolare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze .

Contatti

Recapito Telefonico
081.836.30.83
Chat - Talk
erbaline@gmail.com
Indirizzo
Via Matteotti 39, Caivano (NA)
Contattaci via Email
info@erbaline.it

Facebook