Biokyma-Astragalo Radice t.t. 1 kg

58,44 49,90

Prezzo Incluso IVA

Disponibilità:
In Magazzino
Marca:

Biokyma

Non ancora valutato
Scrivi una recensione

Descrizione

Biokyma-Astragalo Radice t.t. 1 kg

L'astragalo è una pianta immunostimolante che vanta numerose proprietà terapeutiche, tra cui spicca, come abbiamo detto, l'azione antivirale, contro i virus che causano le più comuni malattie da raffreddamento (raffreddore, tosse febbre), ma anche su quelli che patologie più gravi come l'influenza aviaria e l'epatite B.

Questo è dovuto ai polisaccaridi, presenti nella pianta, in grado di contrastare l'atrofia di organi quali milza, timo e linfonodi intestinali, di favorire la capacità fagocitaria e la trasformazione dei linfociti T.

Le proprietà dell'astragalo risiedono tutte nella radice e sono sfruttate da tempi antichi sia nella Medicina Occidentale sia nella Medicina Tradizionale Cinese.

Questa antichissima tradizione medica lo utilizza da sempre, per la sua azione tonificante e stimolante di milza e polmoni, ossia di quegli organi (insieme ai reni), alla base dei flussi energetici dell'organismo e quindi delle energie difensive e dell'immunità.

L'astragalo ha dimostrato anche un'azione cardiotonica, in grado di intervenire sul metabolismo del sodio e del potassio, riducendo la pressione arteriosa e quindi utile in caso di ipertensione e angina pectoris, perché sostiene la funzionalità del sistema cardiocircolatorio nel suo insieme.

Inoltre la pianta possiede proprietà adattogene, perché aumenta la crescita, il metabolismo e la longevità delle cellule, abbassando il consumo di ossigeno nei mitocondri e sostenendo la tolleranza dell'organismo allo stress.

La sua assunzione è quindi indicata per contrastare periodi di stanchezza, affaticamento e nelle convalescenze, soprattutto dopo trattamenti antibiotici , per aumentare la performance di apprendimento e memoria, e migliorare la durata del sonno per i suoi effetti rilassanti.

 

Preparazione :

Modalità di preparazione:

Versare in un recipiente 200 ml circa di acqua e un cucchiaio di Astragalo. Portare a ebollizione e bollire per 10 minuti. Spegnere e lasciare in infusione per 10 minuti (mescolando di tanto in tanto), filtrare, dolcificare a piacere.

Modalità d'uso:

Da 1 a 2 tazze al giorno preferibilmente al mattino e pomeriggio.

 

Recensioni (0)

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!

Pessimo            Buono


Continua
I Nostri Marchi

Erbaline - Natura e Benessere

Erbaline.it nasce con l'intento di portare online la propria esperienza e dare la possibilità al cliente di usufruire di condizioni di vendita vantaggiose pur acquistando prodotti di altissima qualità nel settore erboristico. I nostri prodotti sono accuratamente selezionati in base alla qualità delle materie prime e dall’efficacia comprovata dal prezioso e positivo riscontro fornito dai nostri clienti. L’ampio numero di marchi trattati ci permette di trovare la soluzione più appropriata per agevolare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze .

Contatti

Recapito Telefonico
081.836.30.83
Chat - Talk
erbaline@gmail.com
Indirizzo
Via Matteotti 39, Caivano (NA)
Contattaci via Email
info@erbaline.it

Facebook